Competenze
Gestione dei servizi elettorali, stato civile, anagrafe, leva militare, statistica, servizi di archiviazione, protocollo generale dell'Ente, pubblicità degli atti e a richiesta, di altri Enti Pubblici.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Roberto Carotta
Sindaco
Persone
Tutte le persone che fanno parte di questa area:
Roberto Carotta
Sindaco
Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 19/07/2023
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale
- Codice disciplinare
- Codice di comportamento
- Norme di Legge Regionale
-
Vedi altri 6
- Norme di Legge Statale
- Statuto comunale
- Tipologie costruttive - schede
- Regolamento unico di accesso agli archivi dei Comuni di Valdastico, Pedemonte e Lastebasse
- Regolamento unico di accesso agli archivi dei Comuni di Valdastico, Pedemonte e Lastebasse
- Regolamento per l'applicazione della tassa per il servizio relativo allo smaltimento dei rifiuti solidi
-
Notizie
- Avviso pubblico di indagine di mercato per l’affidamento dei “Lavori di ampliamento edificio polifunzionale - 1° stralcio" CUP: F84E19001570005
- 2° Avviso Pubblico di indagine di mercato per l’affidamento dei lavori di ristrutturazione e ampliamento edificio residenziale finalizzato al sostegno abitativo.
- Avviso di deposito: adozione variante generale al Piano degli Interventi (PI) del Comune di Pedemonte ai sensi dell'art. 18 della LR 11/2004
- Benvenuti nel sito istituzionale di Pedemonte
-
Vedi altri 6
- Piano annuale lotta alla zanzara
- Leggere a piedi nudi - letture animate presso le biblioteche associate
- Nuove funzionalità della carta d'identità elettronica (CIE)
- Pedemonteinforma: servizio informazioni su whatsapp
- Attivazione del servizio di ambulanza 118
- Servizio gratuito di supporto alla prenotazione delle analisi