Segreteria e Protocollo

Segreteria e Protocollo


Competenze

Segreteria
Competenze:
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. Inoltre si occupa del rapporto con i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pedemonte per la gestione del trasporto e mensa scolastici.

Protocollo
Competenze:
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Persone

Chiara Veronese

Personale dell’Ufficio Segreteria e Protocollo, Servizi Demografici / Elettorale, Biblioteca

Sara Longhi

Personale dell’Ufficio Tributi, Segreteria e Protocollo

Sede principale

Sede comunale

via Longhi, 1 - 36040 Pedemonte (VI)

Contatti

Segreteria e Protocollo

Ulteriori informazioni

Orari di apertura:

Su appuntamento, martedì e giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Pagina aggiornata il 25/10/2024

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