Segreteria e Protocollo

Segreteria e Protocollo


Competenze

Segreteria
Competenze:
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente. Inoltre si occupa del rapporto con i genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e primaria di Pedemonte per la gestione del trasporto e mensa scolastici.
Protocollo
Competenze:
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Chiara Veronese

Personale dell'ufficio Segreteria e Protocollo, Servizi Demografici / Elettorale

Sede principale

Sede comunale

via Longhi - 36040 Pedemonte (VI)

Contatti

Ulteriori informazioni

Su appuntamento, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30

Pagina aggiornata il 04/08/2023

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