#ioleggoperché: una grande raccolta di libri a sostegno delle Biblioteche scolastiche

Dettagli della notizia

#ioleggoperché è l'iniziativa nazionale di educazione e promozione della lettura. Dal 9 al 17 Novembre puoi donare un libro alla Scuola Primaria di Pedemonte.

Data:

09 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

#ioleggoperché è l'iniziativa nazionale di educazione e promozione della lettura. Grazie all’energia, all’impegno e alla passione di insegnanti, librai, studenti ed editori, e del pubblico che ha contribuito al successo di #ioleggoperché, finora sono stati donati alle scuole oltre due milioni di libri nuovi, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia.

Da sabato 9 a domenica 17 novembre 2024, nelle librerie aderenti, sarà possibile acquistare libri da donare alle Scuole dei quattro ordinamenti: infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado.

Anche l'Amministrazione comunale sostiene questa bellissima iniziativa, invitando a donare un libro alla Scuola Primaria di Pedemonte.

Farlo è molto semplice: servirà recarsi presso la libreria "La Seconda" di Valdastico, scegliere il libro ed effettuare la tua donazione.

Un grazie in anticipo a tutti coloro che sosterranno questa bellissima iniziativa.

Ultimo aggiornamento: 09/11/2024, 10:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri