Open Fiber apre commercializzazione dei servizi FTTH

Si invita la Cittadinanza a prendere visione dell'allegato avviso

Data:

05 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Open Fiber ha completato il cablaggio della fibra ottica in modalità Banda Ultra Larga nel Comune di Pedemonte e nel Comune di Lastebasse.

Il progetto di sviluppo nei comuni di Pedemonte e Lastebasse prevede il collegamento in modalità FTTH (Fiber To The Home, fibra fino a casa) o in modalità FWA (Fixed Wireless Access) di circa 600 unità immobiliari, che possono da oggi usufruire di una rete moderna, all’avanguardia e “a prova di futuro”, perché capace di abilitare tutte le tecnologie finora esistenti.

Open Fiber è un operatore wholesale only: non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale ma è attivo esclusivamente nel mercato all’ingrosso offrendo l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. I clienti interessati non dovranno far altro che entrare nel sito di Open Fiber al seguente link: https://openfiber.it/ e inserire l’indirizzo dove richiedere la connettività e da qui scegliere l’operatore e il suo piano tariffario e navigare così a una velocità impossibile da raggiungere con le attuali reti in rame o miste fibra-rame.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2024, 13:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!